La Pratica della Meraviglia
La Meditazione come cura quotidiana
Incontri settimanali, online, per approfondire la pratica meditativa calandola nella nostra vita di tutti i giorni sull’onda della Meraviglia.
Come partecipare?
Gli incontri si svolgono sulla piattaforma Zoom e si alternano nei contenuti.
- Un incontro al martedì alle 18, della durata di circa un’ora e mezza, dedicato agli approfondimenti, al counseling di gruppo e alle letture condivise. Chi lo desidera, durante questi incontri, può porre le proprie domande o condividere le proprie esperienze. Non è necessario avere già esperienza di meditazione e le condivisioni sono libere e in un’atmosfera di amicizia. Il tema attuale, fino alla fine dell’anno, sarà la nostra esperienza dell’impermanenza: nella percezione del tempo che scorre, nelle relazioni e nella creatività.
- altri incontri dedicati alla ricerca interiore saranno distribuiti durante la settimana. Questi appuntamenti, sempre di carattere esperienziale, potranno essere dedicati all’Immaginazione Attiva o all’approfondimento di specifiche pratiche meditative, seguendo le richieste degli iscritti.
Il percorso dura tutto l’anno, si può entrare in qualsiasi momento e non c’è obbligo di frequenza.
Tutti gli iscritti avranno accesso:
- a un gruppo Whatsapp, dedicato alle comunicazioni, ai reminder e alle richieste degli iscritti.
- alle registrazioni dei contenuti, che troveranno nella loro Area Riservata, in modo da poterle ascoltare anche se quel giorno non potranno partecipare. Le condivisioni personali non saranno registrate, per rispetto alla privacy.
Qual è il contributo all’iscrizione?
Al momento, il costo della partecipazione è di 37 euro al mese.
L’iscrizione si rinnova automaticamente ogni mese e può essere interrotta in ogni momento, in autonomia dalla propria area riservata.
Dopo una settimana, riceverai un omaggio: un breve ma potente corso esperienziale fondato sulla forza dell’Immaginazione.
L’Immaginazione Guidata Una passeggiata nel Bosco è un percorso di esplorazione interiore alla scoperta di risorse nascoste.
Se vuoi partecipare, considera che potrai disiscriverti in qualsiasi momento. Considera anche che il costo dell’iscrizione potrebbe aumentare, ma se entri ora la tua quota rimarrà sempre invariata.
Durante i periodi di pausa, a fine anno ed estiva, tutti i pagamenti saranno sospesi fino alla riapertura delle attività.
Se lo desideri, puoi chiedere di partecipare a un primo incontro gratuitamente, scrivendoci attraverso il modulo qui sotto.
Clicca sul pulsante, contattaci e ricorda di lasciare il tuo recapito telefonico!